Chi siamo

Kenedy è una agenzia di sviluppo di siti web e corporate identity.

Nati nel 2010, abbiamo vissuto i primi anni della rivoluzione digitale studiando il costante cambiamento nei comportamenti dei consumatori sul web, sfruttando al massimo le potenzialità della rete con un approccio strategico e operativo.

La conoscenza maturata nel mondo digitale ci consente di poter creare e gestire strategie di comunicazione personalizzate, tramite strumenti e canali specifici, capaci di intercettare e catturare i consumatori, influenzando le loro scelte finali.

Affianchiamo e guidiamo la tua azienda nei costanti e frenetici cambiamenti della società, integrando processi tradizionali e digitali, accompagnando lo sviluppo e il consolidamento del brand con scelte di volta in volta più funzionali alle tue esigenze.

Cosa facciamo: web design, consulenza SEO, display e native advertising, corporate identity, video pubblicitari.

Tre motivi per sceglierci

Onesti – Ascoltiamo le tue idee e sappiamo anche dirti di no. Quando iniziamo un percorso, lo facciamo insieme a te e non da soli. La tua idea diventa anche nostra, perché conosciamo la fatica per diventare grandi.

Concreti – Non proviamo a sedurti con paroloni o allettanti promesse e non ti garantiamo risultati certi. Il nostro approccio è diretto e concreto. Ti mostriamo la strada, le difficoltà e le soluzioni da intraprendere.

Essenziali – Facciamo tutto il necessario per far decollare la tua idea. Non abbiamo interesse a proporti servizi e prodotti inutili, ma solo quelli di cui hai bisogno.